in Uncategorized

Come e perché aprire un conto PayPal

Siete in panne e non sapete come aprire un conto PayPal? Innanzitutto aprire un conto PayPal è completamente gratuito, avrete a disposizione uno strumento molto potente per fare acquisti online e ricevere pagamenti.

Per ricevere o emettere pagamenti, vi basterà comunicare l’indirizzo email di registrazione o il vostro numero di telefono (se lo avete inserito nel vostro profilo).

Potrete inserire fisicamente i soldi nel conto (o prelevarli fisicamente) tramite qualunque carta di credito, anche se io personalmente preferisco la prepagata di PayPal. La quale ha un costo di 5 euro all’attivazione e se le operazioni vengono fatte in una banca Sella, non viene applicata nessuna tariffazione per inserire o prelevare soldi dal vostro conto.

Come aprire e perché aprire un conto PayPal

Tornando all’argomento principale di questo articolo, se avete incontrato difficoltà nell’apertura di un conto PayPal o non sapete dove cliccare: seguite questi semplici passaggi.

Io vi consiglio di passare tramite PayPal per ogni acquisto online, perché offre una copertura del 100% caso in cui veniste a contatto con un sito fraudolento che non vende realmente prodotti o servizi. Potete stare tranquilli!

Se avete ulteriori domande, scrivete un commento!