in Uncategorized

Come fare link building con 97 euro

Premetto che quel che sto per suggerirvi di fare non dipende assolutamente da me, non sono io a costruirvi un link building ma bensì un professionista molto famoso che su Seoclerks ha il 100% delle recensioni positive, quindi, direi che ci si può fidare!

In sette passaggi (potete vederli elencati qui) vi farà salire nella serp di Google. Con la semplice (e dico semplice perché spesso molti professionisti italiani si fanno pagare fior di quattrini per il semplice fatto che hanno un bel blog con una grafica accattivante e qualche grosso cliente che per fortuna o conoscenze sono riusciti ad avere).

Quel che dovete fare è molto semplicemente: crearvi un account qui e acquistare il pacchetto tramite PayPal qui (97 dollari oramai sono circa 97 euro e PayPal si occuperà della conversione).

Fine della storia (ops, dovete anche indicargli il vostro sito web). Ah ovviamente ora ha una lista di attesa di 15 giorni, però direi che è molto meno rispetto a tanti concorrenti nostrani.

NB: potete anche notare come sia presente un elenco lungo di frequently asked question (in inglese ovviamente) dal quale potete togliervi ogni dubbio. E nel caso… lasciatemi un commento o scrivetemi tramite email a linkbuilding@sonsoldi.com.

Alla prossima!