in Uncategorized

Ecco come ho aumentato i miei follower su Instagram

Oramai è risaputo, Instagram è uno dei social network più utilizzati. Avere un profilo che con tanti follower, che di conseguenza porta ad avere tanta visibilità e tanti like, è di sicuro un buon metodo per essere notati online.

Aumentare i follower (non chiamiamoli seguaci che stona un po’) è molto semplice e diventa produttivo investendo anche piccole cifre.

Ed ecco che arrivo a presentarvi Seoclerks. Seoclerks è un sito web che permette di acquistare dei servizi online come i follower per Instagram (ma anche recensioni, mi piace su Facebook o follower su Twitter).

Prima di tutto bisogna registrarsi, cliccate su questo link e vi apparirà una schermata così e compilatela con tutti i vostri dati.

Una volta iscritti potrete navigare all’interno del sito web e cercare l’offerta che più fa per voi (e ovviamente al prezzo che più si addice alle vostre tasche).

Io personalmente vi consiglio di comprare quelle garantite, ma comunque il servizio è ottimo e se non siete soddisfatti potete sempre richiedere il rimborso completo (anche se il servizio è stato consegnato… in questo caso se i vostri follower sono aumentati ma non vi soddisfano).

In questo caso parliamo di Instagram, quindi direi che l’offerta che c’è in questo momento di 5.200 follower per 15 dollari fa più che al caso vostro e potete provarla!

Ah dimenticavo, i pagamenti si effettuano tramite PayPal o carte di credito quindi non preoccupatevi perché sono tutti super controllati e subito convertiti dall’euro.