in Web

Come raggiungere 10.000 visualizzazioni al giorno

Raggiungerle è facilissimo. E no, non sto cercando di venderti nulla personalmente, vorrei che ragionassi quanto è facile arrivare a ottenere 10.000 persone che guardano i tuoi contenuti tutti i giorni.

Se consideri che anche solo l’1 o 2% delle persone che ti sta guardando sicuramente comprerà un tuo prodotto… hai fatto bingo (si usa ancora?). E non sto scherzando.

Qualsiasi sia la tua nicchia, puoi trovare qualcosa da vendere, creare i tuoi infoprodotti come ai piace finti blogger piace chiamarli, giusto per dare un nome alle cose.

Molti di questi fantomatici blogger realizza due o tre PDF con i loro contenuti scopiazzati online, ben impaginati con Word e via! Fanno partire la newsletter ai propri follower e incassano migliaia di euro (e a volte anche centinaia, non sto scherzando).

Spero almeno che paghino le tasse in Italia, visto che il loro pubblico è prettamente italiano… ma vabbè questa è un’altra storia. Non voglio chiudere il discorso solo all’Italia ma a tutto il mondo (ovviamente avrai il limite della lingua, ma sta a te decidere in base alle tue possibilità).

Quindi cerca il tuo pubblico, trova chi, cosa, come e perché… e inizia! Inizia a scrivere, a fare video, a pubblicare contenuti online. Arriva a ottenere 10k view al giorno (che si moltiplicheranno esponenzialmente per fortuna, la proporzionalità nel mondo reale non esiste tanto meno nel mondo interconnesso di internet).

Che aspetti? Inizia con lo sprint, acquistando uno di questi pacchetti in base alla tua piattaforma. So che la grafica del sito non è il massimo ma c’è dietro un sacco di roba (come ogni cosa anche lì c’è tanta fuffa, ma se ordini bene e trovi quello al prezzo giusto, avrai dei grandi risultati). Ci sono tantissimi pacchetti per ottenere view su YouTube che ti permettono di scalare la classifica ed essere notato.

Ovvio che poi sta a te riuscire a sfruttare tutta questa visibilità, non sprecarla con un qualcosa di veloce e poco durevole, costruisci una bella fanbase e procedi oltre. Ogni giorno di più. Non può bastare solo acquistare le visualizzazioni, è più che ovvio e non credo ci sia bisogno di specificarlo (anche se a volte le parole possono essere prese troppo sul serio e invece di normali sponsorizzazioni di contenuti validi, può sembrare che sia un modo di fare).

Acquista questo trampolino di lancio, sfruttalo al meglio e inizia!

Scrivi un commento

Commento