in Uncategorized

Trucchi per aumentare i follower di Twitter e Instagram

Purtroppo non esistono metodi per aumentare i follower senza faticare o spendere soldi.

Ho provato diverse applicazioni per smartphone o software web che permettono di scambiare dei like su Instagram, ma tutte quanta lasciano il tempo che trovano… e rischiate di ritrovarvi con liste infinite di persone a cui avete messo il like.

Se invece state cercando un metodo per aumentare i vostri follower su Instagram, Twitter o SoundCloud vi basterà seguire dei semplici passaggi per acquistarli e averli disponibili dopo poche ore.

Registratevi qui, e ricercate il servizio che più fa per voi (che abbia il pubblico più adeguato alla vostra nicchia e lingua). La maggior parte sono stranieri e quindi per trovare qualche follower italiano, dovrete stare più attenti e cercare direttamente gli articoli in italiano o che contengano le parole “italian” o “Italy” (ma credo che siate più bravi di me a cercare direttamente quella che più vi ispira).

Ps: se siete diffidenti e non vi fidate, spendete pochi dollari comprando qualche inserzione conveniente, giusto per provare… ma state tranquilli che non ne rimarrete delusi!

Altrimenti da pochi mesi Twitter permette a tutti di acquistare della pubblicità, date un’occhiata qui se siete interessati https://biz.twitter.com/it/start-advertising

Riguardo a Instagram invece attualmente non esiste nessuna forma di pubblicità, c’era qualche rumors riguardante la possibilità che iniziasse a vendere pubblicità (dopo essere stata acquistata da Facebook ovviamente) ma non si sa ancora nulla! E ripeto, se volete iscrivetevi qui e cercate un qualche servizio che vi soddisfi.