in Uncategorized

Vendivori, affamati di vendite

Vendivori è una innovativa piattaforma con un concetto alla base molto semplice: utenti chiamati Promoter promuovono prodotti e servizi di altri utenti, chiamati Maker, per ricevere un compenso su ogni vendita che procurano. L’iscrizione per i Promoter è completamente gratuita e fornisce di fatto una fonte di guadagno extra a chi dispone di buone capacità nella contrattazione ed è in grado di procurare clienti grazie alla propria rete di conoscenze.

Il risultato è quindi che i Promoter possono:
– operare da casa ed in completa autonomia
– ricavare profitti particolarmente stimolanti grazie alla rapporto diretto con i Maker, privo di intermediari
– decidere liberamente i progetti a cui partecipare sulla base delle campagne create dai Maker

Vendivori, affamati di vendite

Tutti possono diventare Promoter: privati, freelance, liberi professionisti o chiunque disponga di tempo necessario a promuovere i prodotti proposti dai Maker.

La libertà che caratterizza il rapporto tra Maker e Promoter fa sì che questi ultimi possano operare senza impegno e/o nel tempo libero per ricevere il compenso stabilito anche per una sola vendita.
La piattaforma è partita da pochissimo, ma è già presente una prima campagna in cui è Vendivori stessa a vestirsi da Maker per riconoscere ai Promoter un compenso pari a ben € 50.00 su ogni pacchetto venduto.

Per maggiori informazioni visitate vendivori.com. Nota: se gestisci l’attività come prestazione occasionale, non è necessario aprire una Partita IVA, ma ricorda che sono previsti dei limiti annuali sui proventi da tale tipologia di attività. Ti invitiamo comunque a documentarti in tal senso nonché a valutare la tua personale situazione con un commercialista. Sul sito dell’INPS all’indirizzo http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5764 potrai trovare maggiori informazioni a riguardo.